Serie tv complete e film in streaming GRATIS

0 La monaca di Monza

La monaca di Monza

La figlia di un ricco spagnolo è obbligata dal padre a prendere i voti. Divenuta suora vicaria, un giorno sorprende una ragazza a parlare con un ragazzo. Questi si innamora di lei e sebbene inizialmente tenti di resistergli, finirà per cedere.

NR
0
1962 Dramma 99 min Giocare
6.9 Don Camillo monsignore… ma non troppo

Don Camillo monsignore… ma non troppo

Nominato Monsignore, don Camillo è coinvolto con Peppone senatore nei fatti del luglio 1960, a Roma. Tornano poi a casa a rimettere pace tra cattolici e comunisti.

NR
6.9
1961 Commedia 109 min Giocare
7 Cartagine in fiamme

Cartagine in fiamme

Mentre Cartagine dichiara guerra a Roma, l'esiliato Hiram entra in città per rivedere la sua donna. Intanto la romana Fulvia è designata a essere sacrificata al dio Moloch.

NR
7
1960 Avventura 110 min Giocare
0 Polikuska

Polikuska

Un servo, Polikuska, incappa in diverse disavventure dopo che è stato derubato di una forte somma affidatagli dai padroni. Quando, al colmo della disperazione, non gli resta che il suicidio, i soldi improvvisamente saltano fuori. Per lui incomincia una nuova vita.

NR
0
1958 Dramma 64 min Giocare
6.4 Michele Strogoff

Michele Strogoff

NR
6.4
1956 Avventura 111 min Giocare
7.2 Don Camillo e l’onorevole Peppone

Don Camillo e l’onorevole Peppone

Il sindaco Peppone si presenta candidato nelle liste del Fronte Popolare (la sinistra unita) per le elezioni del 1953, ma gli occorre la licenza di quinta elementare. Va a scuola da don Camillo e viene eletto, ma preferisce restare al paese.

NR
7.2
1955 Commedia 97 min Giocare
5.7 Casa Ricordi

Casa Ricordi

Il film narra la saga familiare della celebre casa editrice musicale milanese nata in epoca napoleonica ad opera di un modesto stampatore che, in cambio di una commessa del presidio militare ottenne i vecchi spartiti giacenti nel magazzino del teatro "Alla Scala". Attraverso la saga dei Ricordi il film traccia anche la storia della lirica italiana dell'Ottocento e del primo Novecento, da Rossini a Verdi, da Donizetti a Puccini...

NR
5.7
1954 Storia 97 min Giocare
0 Messalina

Messalina

Assetata di potere e di piacere, Messalina cambia amanti tanto velocemente quanto elimina i propri nemici, come il probo Valerio; riesce persino a convincere l'imperatore Claudio, atterrito da un falso oracolo, che per salvarlo lei deve risposarsi con l'amante Caio Sillo. Ma il piano con cui pensa di impossessarsi del trono imperiale le si rivolterà contro.

NR
0
1951 Azione 86 min Giocare