Serie tv complete e film in streaming GRATIS

2.8 Delitto passionale

Delitto passionale

Siamo a Sofia; una scrittrice di successo viene trovata morta e un giovane ispettore indaga sull'omicidio interrogandone i familiari. Poi un barbone si autoaccusa dell'omicidio e tutto sembra finire lì. Invece no: di lì a poco muore l'amante del marito della scrittrice. Gatta ci cova. Nuove indagini e l'uomo, moribondo dopo un tentativo di fuga, confessa. Ma anche lui mente.

NR
2.8
1994 Dramma 102 min Giocare
6.8 Acqua e sapone

Acqua e sapone

Una giovanissima top model arriva a Roma per lavoro. La madre le cerca un precettore e lo trova nella persona di un illustre sacerdote. Ma un bidello con un espediente si sostituisce al prelato. Tra la ragazzina e l'impostore nasce un tenero sentimento.

NR
6.8
1983 Commedia 109 min Giocare
6 Quel rosso mattino di giugno – attentato a Sarajevo

Quel rosso mattino di giugno – attentato a Sarajevo

NR
6
1975 Dramma 130 min Giocare
6.1 Royal Flash

Royal Flash

NR
6.1
1975 Avventura 102 min Giocare
6.2 Le orme

Le orme

Alice lavora come traduttrice ed è afflitta da una psicosi: dopo aver visto in Tv esperimenti condotti da uno scienziato, è tormentata dall'incubo ricorrente di un astronauta abbandonato sulla Luna. Si accorge inoltre di avere consistenti vuoti di memoria e decide così di indagare e scoprire i dettagli inquietanti che la riguardano.

NR
6.2
1975 Mistero 96 min Giocare
6.2 Flavia, la monaca musulmana

Flavia, la monaca musulmana

Flavia Gaetani vive nella Puglia di fine Quattrocento e per imposizione ha dovuto prendere i voti. Per tutta risposta, dopo l'orrida strage di Otranto, comincia a covare un odio irrefrenabile per i cristiani e forte ammirazione per i musulmani.

NR
6.2
1974 Dramma 96 min Giocare
7.5 Non si sevizia un paperino

Non si sevizia un paperino

Selvaggia e ispida fattucchiera viene accusata dell'assassinio di tre ragazzini in un paese della Lucania. Lei confessa, ma non è colpevole. Disonesto nella manipolazione della suspense a livello di sceneggiatura, troppo compiaciuto nel ricorso al raccapricciante, ha un indubbio nerbo narrativo che non esclude ambizioni sociologiche.

NR
7.5
1972 Horror 102 min Giocare
6.5 L’ultima valle

L’ultima valle

NR
6.5
1971 Azione 128 min Giocare
6.8 Una lucertola con la pelle di donna

Una lucertola con la pelle di donna

Una bella donna, moglie di un avvocato, confida al suo psichiatra di aver sognato che ammazzavano una sua vicina di casa. Qualche giorno dopo la vicina viene ammazzata davvero.

NR
6.8
1971 Horror 99 min Giocare
7.5 Anonimo veneziano

Anonimo veneziano

Enrico, un musicista della Fenice, che aveva sempre sognato di diventare direttore d'orchestra, sa di essere condannato da una grave malattia. Separato dalla moglie Valeria, che si è rifatta un'altra vita in un'altra città, la invita a Venezia...

NR
7.5
1970 Dramma 91 min Giocare
8.3 Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto

Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto

Il capo della Squadra Omicidi di Roma taglia la gola di Augusta Terzi, sua masochista amante, e semina volutamente tracce e indizi su sé stesso per dimostrare che, come garante della Legge e rappresentante del Potere, è al di sopra di ogni sospetto. Uscito indenne dalle indagini, si autoaccusa.

NR
8.3
1970 Dramma 111 min Giocare
6.5 Metti una sera a cena

Metti una sera a cena

Michele è uno scrittore sposato con Nina. Ospiti della coppia sono spesso Giovanna, che è innamorata di lui, e Max , l'amante di Nina. Alla ricerca di più eccitanti trasgressioni, Max procura alla donna un amante a pagamento, ma tra quest'ultimo e Nina sembra nascere un amore esclusivo. È solo una breve parentesi, la noia borghese ha poi di nuovo il sopravvento. (Fonte: http://www.filmtv.it)

NR
6.5
1969 Dramma 125 min Giocare