Serie tv complete e film in streaming GRATIS

TV 5 I Cesaroni

I Cesaroni

I Cesaroni è una serie televisiva italiana prodotta dalla Publispei per RTI e andata in onda dal 7 settembre 2006 al 19 novembre 2014. È ispirata alla serie iberica Los Serrano (prodotta da Globomedia e Telecinco), trasmessa in Spagna (dove ha ottenuto ottimi risultati di share e molti riconoscimenti, tra cui il Premios Ondas nel 2004 come miglior serie dell'anno), Uruguay, Francia, Cile, Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina, Montenegro, Macedonia, Romania, Russia, Messico e Finlandia. ...

NR Canale 5
5
2006 Commedia min Giocare
5.5 Abbi fede

Abbi fede

Un prete troppo ottimista, con l’inclinazione ad affrontare cause perse per aiutare chi si aggira intorno alla sua remota parrocchia, vedrà cambiare la sua rosea visione della vita dopo il tentativo di aiutare un criminale psicopatico nella sua riabilitazione. Padre Ivan si vanta dei risultati ottenuti aiutando i bisognosi, offrendo loro una moltitudine di lavoretti e predicando il Verbo. Un giorno verrà però avvicinato da Adamo, un criminale che non vuole saperne di tornare sulla retta via ...

NR
5.5
2020 Commedia 100 min Giocare
5.8 Il permesso – 48 ore fuori

Il permesso – 48 ore fuori

A Luigi, Donato, Angelo e Rossana sono state concesse 48 ore di permesso fuori dal carcere di Civitavecchia. Per motivi differenti si trovano in galera, dove devono scontare il loro debito con la giustizia. Ma adesso sono fuori, e devono decidere in che modo spendere il poco tempo che gli è stato concesso. Vendetta, redenzione, riscatto, amore. Una volta usciti ognuno di loro dovrà fare i conti con il mondo che è cambiato mentre erano dentro.

NR
5.8
2017 93 min Giocare
7.3 Suburra

Suburra

Un gangster noto come il "Samurai" desidera trasformare il lungomare di una piccola cittadina vicino Roma in una nuova Atlantic City. Un politico corrotto, appassionato di giovani prostitute e cocaina, lo protegge con l'aiuto di un potente cardinale. Tutti i boss della mafia locale hanno accettato di collaborare per tale comune obiettivo. La pace, però, non può durare a lungo e una feroce guerra tra bande rivali minerà il sogno del Samurai.

NR
7.3
2015 Crime 130 min Giocare
4.1 Il ritorno del Monnezza

Il ritorno del Monnezza

Proprio il figlio di Ferruccio, Claudio Amendola, in questa pellicola riprende i due personaggi, fondendoli idealmente in un'unica persona: infatti Er Monnezza e Nico Giraldi, nonostante nome e mestiere, sono due persone molto simili, sia nel vestire che nel relazionarsi con gli altri, tant'è che ancora oggi molte persone credono che siano in realtà la stessa persona. Per chiudere il cerchio e rendere omaggio ad entrambi, qui Claudio Amendola veste i panni di Rocky Giraldi, figlio ...

NR
4.1
2005 Commedia 0 min Giocare
5.7 L’attentatuni

L’attentatuni

Il 23 maggio 1992 muore in un tremendo attentato il giudice Falcone, insieme alla moglie e tre uomini della scorta. Il questore Cardine, d'accordo con il procuratore Borsellino, mette insieme una squadra di pochi uomini, guidata dai suoi collaboratori Branca e Granata, che si mette sulle tracce degli assassini di Falcone.

NR
5.7
2001 200 min Giocare
5.8 Poliziotti

Poliziotti

Lorenzo, poliziotto malvisto dai superiori, piantona un detenuto, Sante, che ha tentato il suicidio. Lo affianca Andrea, un ragazzo mite e sensibile col quale Lorenzo stringe amicizia. Il giovane agente acconsente ad accompagnare il detenuto in un vicino locale notturno dove Sante dovrebbe incontrare la donna che ama. Ma Sante fugge e Andrea, sconvolto, si spara. Lorenzo vuole vendicarlo.

NR
5.8
1995 Crime 95 min Giocare
4.5 Briganti – Amore e Libertà

Briganti – Amore e Libertà

Nel 1838 nel Regno di Napoli e delle due Sicilie, in una zona sperduta del Sud, il brigante Giuseppe Caruso viene ucciso da Malacarne, guardacaccia dei baroni Sangermano della Foresta. Nove mesi dopo sua moglie Maria dà alla luce Giovanni, contemporaneamente in casa dei baroni nasce Costanza, ma la madre muore di parto. C'è bisogno di una balia per sfamare la bambina e destino vuole che l'unica disponibile sia proprio Maria.

NR
4.5
1994 Dramma 95 min Giocare
5.3 I mitici – Colpo gobbo a Milano

I mitici – Colpo gobbo a Milano

Due balordi “de Roma” allo sbando, bisognosi di pecunia, vanno in trasferta a Milano per rapinare una gioielleria di via Montenapoleone. Raccattano quindi una squadra di specialisti, tra cui c'è un'anziana locatrice che si finge una Visconti.

NR
5.3
1994 Commedia 100 min Giocare
6.4 La scorta

La scorta

Un magistrato viene trasferito da Varese a Trapani per sostituire un collega appena ucciso dalla mafia. Il giudice viene accolto con freddezza e sospetto: solo la sua scorta sembra dimostrargli fiducia.

NR
6.4
1993 Crime 92 min Giocare
6.6 Ultrà.

Ultrà.

Il "Principe" Luca, capo ultrà romanista, esce di prigione dopo aver scontato due anni alla vigilia della trasferta della Roma a Torino. Seguiranno violenza e scontri fuori e dentro lo stadio.

NR
6.6
1991 Dramma 95 min Giocare
7.5 Mery per sempre

Mery per sempre

L'insegnante Marco Terzi viene momentaneamente trasferito da Milano a Palermo, ad insegnare in un riformatorio, in attesa che si liberi un posto per lui in un liceo. Marco cerca di motivare i ragazzi, ed ascolta anche le loro storie oltre ad istruirli. Nella sua classe, tutti ragazzi "difficili": Natale, che crede fermamente nella mafia; Mery, un travestito innamorato di lui e che alla luce del giorno è emarginato da tutti; Pietro, convinto che il suo destino sia il cinema...

NR
7.5
1989 Crime 102 min Giocare
6.6 Soldati – 365 all’alba

Soldati – 365 all’alba

Un anno di servizio militare in una caserma del Friuli. Tra le varie vicende che s'intrecciano spicca il rapporto conflittuale tra il soldato Scanna (C. Amendola) e il tenente Fili (M. Dapporto). Sorpresa finale. Prima di Mery per sempre (1989) Risi junior aveva mostrato le sue qualità con questo film corale dolceamaro, erede della migliore tradizione della commedia italiana. Attori affiatati.

NR
6.6
1987 Dramma 116 min Giocare
6.1 Amarsi un po’…

Amarsi un po’…

Roma, anni Ottanta. Cristiana è la rampolla di una nobile casata cittadina, Marco è un giovane meccanico. I due si innamorano, ma la loro relazione è fortemente osteggiata dalla madre della ragazza, la Principessa Cellini.

NR
6.1
1984 Commedia 93 min Giocare
5.8 Vacanze In America

Vacanze In America

Quindici giorni di vacanza negli Stati Uniti di un gruppo di studenti di una scuola privata romana, retta da sacerdoti. I piacevoli incontri si alternano con le delusioni, le gioie con le amarezze.

NR
5.8
1984 Commedia 86 min Giocare
6.2 Vacanze di Natale

Vacanze di Natale

Vacanze sulla neve a Cortina, dove "si passa il tempo a domandarsi che cosa fare e non si fa mai niente": collana di barzellette, gigionate, tormentoni, freddure ginnasiali. Nella loro comicità pecoreccia i Vanzina _ figli di Steno, Carlo alla regia e Enrico complice alla sceneggiatura _ sono abili a saccheggiare il repertorio sul quale dalla fine degli anni '50 si regge la commedia italiana. La colonna sonora, zeppa di canzoni orecchiabili, non dà tregua. Capostipite di una serie.

NR
6.2
1983 Commedia 97 min Giocare